a cura di Alessio Lupino – Roma Club Madrid
Ultimo atto di una stagione che potrebbe regalare alla Roma un ritorno in champions dopo 5 anni o una qualificazione all’ennesima Europa League. E purtroppo non dipenderà da noi, ma dal risultato di Atalanta Torino / Atalanta Fiorentina. Se i bergamaschi dovessero centrare la vittoria in una delle due partite, lascerebbero i giallorossi senza Champions.
L’avversario odierno è l’Empoli, che ancora si sta giocando la permanenza nella massima serie assieme al Frosinone. La Roma, come gia detto, non ha nulla da giocarsi, ma proverà ad onorare l’ultima partita, soprattutto per i 3100 tifosi che anche oggi riempiranno il settore ospiti, facendo registrare un altro sold out.
La Roma scenderá in campo con Svilar fra i pali, Kristensen e Angeliño laterali; Mancini e Ndicka centrali di difesa. A centrocampo ci saranno Bove, Cristante e Pellegrini, mentre davanti giocheranno Dybala, Abraham ed El Sharaawy.
L’Empoli risponde con Caprile in porta, Ismajili, Luperto e Bereszynski a formare il terzetto arretrato. Gyasi e Pezzella saranno le ali di centrocampo, con Bastoni, Marine e Maleh al centro. Niang e Cambiaghi saranno le due punte.
Avanti Roma, Avanti Romanisti.
Lascia una risposta