Roma-Milan: Daniele Orsato arbitrerà l’incontro, le ultime da Trigoria

La Lega di Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato, e sarà Daniele Orsato a dirigere l’incontro tra Roma e Milan, in programma sabato alle 18 allo Stadio Olimpico. Orsato, della sezione di Schio, ha un lungo curriculum di precedenti, con 13 vittorie, 12 pareggi e 13 sconfitte.

Nel frattempo, dal ritiro giallorosso arrivano buone notizie. Dopo una serie di bollettini medici preoccupanti, ieri a Trigoria si è finalmente rivisto il sole. Georginio Wijnaldum, infortunatosi al flessore contro il Feyenoord, è tornato ad allenarsi in campo con una seduta individuale che fa ben sperare per il suo recupero. Anche Paulo Dybala prosegue il lavoro di prevenzione e recupero dal doppio infortunio alla coscia destra e caviglia sinistra. La risonanza a cui si è sottoposto ieri ha escluso lesioni, confermando solamente la forte distorsione alla caviglia. L’argentino ha rassicurato i suoi tifosi su Instagram, promettendo di lavorare sodo per tornare al 100% il più presto possibile.

Non perdere l’occasione di seguire da vicino l’incontro tra Roma e Milan, diretto dall’arbitro Orsato, e di scoprire le ultime dal campo sulle condizioni di Wijnaldum e Dybala. Scegli di essere sempre aggiornato sulle news del mondo del calcio.