a cura di Alessio Lupino – Roma Club Madrid
La Roma è obbligata a portare a casa i 3 punti se non vuole perdere la scia di Bologna, reduce dall’ennesima vittoria, ed Atalanta, che viene da un prezioso pareggio per 1-1 a San Siro contro il Milan.
Di fronte ci sarà un Torino che ha collezionato 8 punti nelle ultime 5 partite, dimostrando di essere sempre un avversario ostico, anche se nell’ultima partita ha perso contro la Lazio non giocando in maniera solida com’è solito fare.
Le premesse per una partita ad alta intensità ci sono tutte, anche se la fatica potrebbe farsi sentire, sia per i giallorossi, reduci da 120 minuti più rigori contro il Feyenoord, sia per il Torino, che ha dovuto appunto recuperare la partita contro la Lazio 4 giorni fa.
La squadra di Mister De Rossi scenderà molto probabilmente in campo con Svilar, Kristensen a destra; Mancini e Hujsen centrali e Angelino a sinistra. A centrocampo si rivedrà Bove, che affiancherà Cristante e Pellegrini, mentre davanti dovremmo rivedere Baldanzi, Lukaku ed Elsharaawy.
Il Torino di Juric risponderà con Milinkovic-Savic fra i pali, Rodriguez, Lovato e Djidji in difesa; Bellanova e Lazaro sulle fasce; Ilic e Ricci a centrocampo con Vlasic dietro le due punte Zapata e Sanabria.
Avanti Roma !
Lascia una risposta