a cura di Alessio Lupino Roma Club Madrid
Si torna a giocare dopo la sosta di due settimane. Un altro scontro per non perdere punti preziosi per la corsa alla champions. Il primo di un mese di fuoco per la Roma tra coppa e campionato.
L’avversario di oggi è il Lecce, squadra alle prese con la corsa salvezza e che riporta alla mente di ogni tifoso giallorosso over40 quel maledetto giorno dove perdemmo lo scudetto al fotofinish.
La squadra di Gotti lotterà fino all’ultimo per provare a staccare le dirette concorrenti che in questa giornata hanno solamente pareggiato o perso.
Gli uomini di De Rossi invece sono costretti a vincere per restare attaccati ad un Bologna in stato di grazia, che ha ottenuto altri 3 punti facili in casa contro una Salernitana ormai rassegnata.
Considerati i due moduli (4-3-3), ci aspettiamo una partita accesa e piena di occasioni, con la speranza di poter portare a casa 3 punti d’oro pre derby.
La Roma scenderà in campo con Svilar, Angelino a sinistra Karsdrop a destra. I centrali saranno Mancini e Ndicka. Paredes Cristante e Bove agiranno a centrocampo con Lukaku Baldanzi ed Zalewski comporre il tridente offensivo
Il Lecce con Falcone in porta, Gendrey e Gallo laterali; Baschirotto e Pongracic centrali.
A centrocampo Ramadani, Blin e Dorgu. Davanti dovrebbero essere confermati Alqvist, Sansone e Piccoli.
Daje Roma Daje
Lascia una risposta