a cura di Alessio del Roma Club Madrid
A Monza un’altra delicatissima trasferta per i giallorossi, reduci da un’importantissima vittoria contro un Torino che ha provato a dare del filo da torcere agli uomini di De Rossi.
L’avversario di oggi ha regalato più di una gioia ai propri tifosi tra le mura amiche, quindi bisognerà mantenere altissima la concentrazione e cercare di contenere gli attacchi di Colpani e Mota, che sanno far male quando vogliono.
La Roma proporrà il consueto 4-3-3 con Svilar tra i pali, Kristensen ed Angeliño agiranno da terzini con Mancini e Ndicka centrali. A centrocampo ci sarà il solito trio Pellegrini, Cristante e Paredes ed anche davanti non ci dovrebbero essere sorprese, con Lukaku, Dybala ed Elsharaawy che proveranno a scardinare la difesa del Monza.
Il Monza risponde con il 4-2-3-1 con Di Gregorio in porta, Birindelli e Carboni sulle fasce; Pablo Marí e Caldirola centrali. La diga di centrocampo sarà formata da Gagliardini e Pessina, mentre dietro l’unica punta Djuric ci saranno Colpani, Mota e molto probabilmente Maldini.
Non restano molte giornate alla fine del campionato e ogni lasciata è persa.
Avanti Roma, andiamoci a prendere questi tre punti preziosi per la corsa al quarto posto.
Lascia una risposta