La Roma di José Mourinho è come un guerriero ferito ma non domo, che si prepara ad affrontare una battaglia cruciale contro il Bayer Leverkusen.
La Roma si prepara ad affrontare il Bayer Leverkusen all’Olimpico in quella che si preannuncia essere una partita emozionante. Dopo la sconfitta contro l’Inter, la squadra di Mourinho è chiamata a dare il massimo per poter accedere alla finale di Europa League. La missione non sarà facile, visto che i giallorossi hanno dovuto fare i conti con numerosi infortuni che hanno colpito la rosa nelle ultime settimane. Nonostante ciò, la speranza è quella di poter contare su Dybala e Wijnaldum, entrambi tornati ad allenarsi in gruppo ad inizio settimana.
Le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen vedono la Roma scendere in campo con un 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta, la difesa a tre composta da Mancini, Cristante e Ibanez. A centrocampo, spazio a Celik, Matic, Bove e Spinazzola, mentre in attacco Dybala e Pellegrini agiranno alle spalle dell’unica punta Abraham. Mourinho dovrà fare a meno di alcuni elementi importanti, ma la squadra cercherà di fare del suo meglio per superare la squadra di Xabi Alonso.
Il Bayer Leverkusen risponderà con un 3-4-3, con Hradecky in porta e la difesa a tre composta da Tapsoba, Tah e Hincapié. A centrocampo, spazio ad Andrich, Amiri, Frimpong e Bakker, mentre in attacco, Diaby, Adli e Wirtz cercheranno di mettere in difficoltà la difesa della Roma.
Un dettaglio interessante riguarda l’arbitro inglese Michael Oliver che arbitrerà la partita. Mourinho e Oliver hanno avuto diversi incroci in passato e il loro rapporto non è dei migliori. Lo Special One ha dichiarato che nessun arbitro gli ha concesso più rigori contro di Oliver. Nonostante ciò, la Roma dovrà concentrarsi esclusivamente sul campo e dare il massimo per superare il Bayer Leverkusen.
Nonostante le difficoltà, la Roma darà il massimo in campo e cercherà di ottenere un risultato positivo per il passaggio alla finale di Europa League. Forza Roma!
Lascia una risposta